Prolife Dog Adult Sensitive Medium Large Sole Fish & Potate 10Kg Visualizza ingrandito
Prolife Dog Adult Sensitive Medium Large Sole Fish & Potate 10Kg

Prolife Dog GRAIN FREE Adult Sensitive Medium Large Sole Fish & Potate 10Kg

Prolife propone soluzioni nutrizionali a smisura delle esigenze di ciascun cane, in base alla taglia e alla fase biologica.

Z35515

5,69€ al kg

PROLIFE SI RINNOVA 

NUOVA FORMULA E NUOVA GRAFICA 

La gamma più ampia di sempre, articolata in sette linee, ciascuna caratterizzata da elementi distintivi ma tutte accomunate dalla scelta di ingredienti di qualità, senza l'aggiunta di conservanti e coloranti.

limited-ingredients.png   single-animal-protein.png     plus-deboned-meat.png    plus-no-gluten.png     plus-natural-preservation.png

Maggiori dettagli

56,90€

Avvisami quando disponibile


Salva per dopo


GRAIN FREE
PROMO SCORTA ESTATE

Prolife Adult Sensitive Sole Fish & Potate è un alimento completo ricco in SOGLIOLA FRESCA DILISCATA & PATATE, per il cane adulto sensibile di taglia media e grande.

foglia-g3.png

Prolife Adult Sensitive Sole Fish & Potate fa parte della linea GRAINFREE.

Con sempre maggiore frequenza il cane manifesta sensibilità nei confronti di cerali e glutine: in natura, infatti, raramente si nutre di tali componenti. Prolife propone alimenti privi di cerali e glutine con una sola fonte proteica di origine animale. Tutti formulati in base alla fase biologica e alla taglia del cane.

Prolife propone alimenti privi di cereali e glutine e una sola fonte proteica di origine animale.

Tutti formulati in base alla fase biologica e alla taglia del cane.

Garanzie Prolife:

  • Limited Ingredients: Un cartellino con pochi ingredienti, una lista chiara e comprensibile, per aiutare Te, a capire cosa mettiamo nei nostri alimenti, e il tuo cane a stare bene.
    Poche materie prime buone e di qualità è sufficiente a donare la giusta  appetibilità, naturalmente.
  • No Gluten Formula: Con sempre maggior frequenza il cane manifesta sensibilità nei confronti di cereali e glutine: in natura, infatti, raramente si nutre di tali componenti.
  • Debonet Meat: Carni e pesci, entrambi freschi, sono sottoposti a  processi di disossatura e diliscatura, prima di essere  impiegati nella produzione degli alimenti Prolife.
    Per ridurre la componente ossea, il valore delle ceneri e  riservare all’alimentazione dei nostri pet solo le parti  migliori.
  • Single Animal Protein: Abbiamo indicato la percentuale totale delle proteine di origine animale: tali proteine hanno un valore biologico più elevato rispetto a quelle vegetali e rispondono maggiorente alle esigenze nutrizionali di cani e gatti, in quanto prevalentemente carnivori.
  • Natural Preservation: La conservazione degli alimenti Prolife è affidata all’azione
    sinergica di alcuni componenti, alla freschezza degli ingredienti
    e alla cura posta nei processi di lavorazione delle materie prime, lungo tutta la filiera.

OriginE' - Tracciabilità e Trasparenza

Prolife crede che la chiarezza e la trasparenza nella comunicazione degli alimenti rappresentino un valore aggiunto e un atto dovuto nei confronti i chi, ogni giorno, sceglie di sposare la filosofia Prolife e di farne un mezzo per mantenere e migliorare il benessere dei nostri amici a quattro zampe. Il 90% circa delle materie prime impiegate è di Origine Italian: ove possibile, infatti, e a parità di condizioni qualitative, Prolife ha deciso di privilegiare fornitori provenienti dal nostro paese.

Con un atto di estrema trasparenza, PROLIFE ha deciso di comunicare la provenienza di tutti gli ingredienti presenti all'interno dei loro prodotti.

Tramite QR Code presente su ciascuna confezione da oggi è possibile conoscere la provenienza di tutti gli ingredienti presenti all'interno del prodotto per garantire a te e al tuo amico a quattro zampe tracciabilità e trasparenza.

La Nutrigenomica

Ogni volta che ci si alimenta il cibo si trasforma, cede i suoi nutrienti all’organismo, entra in contatto con le cellule, si immette nel sangue, arriva a interagire intimamente con i geni. Questo è il miracolo della nutrizione, che si rinnova e si ripete in un rito primordiale, universale eppure strettamente personale, perché avviene in maniera del tutto peculiare in ciascun essere vivente. Questa semplice intuizione è alla base della Nutrigenomica, una scienza nuova per quanto fondata sulla Natura primordiale di ogni organismo, che si pone l’obiettivo di costruire un “abito nutrizionale” a misura di ciascun soggetto. Per la Nutrigenomica, di cui Prolife da oggi incontra e sposa la filosofia, non esiste il miglior alimento quanto il migliore alimento per le specifiche esigenze del singolo organismo.

cos’è

Tutti noi sappiamo che il nostro benessere e, allo stesso modo, quello dei nostri amici a quattro zampe (funzioni metaboliche e intestinali, difese immunitarie, funzioni cognitive, ecc.), è influenzato dai geni che costituiscono il nostro DNA.
La Nutrigenomica si occupa di studiare come la nutrizione, e quindi gli alimenti, possano condizionare l’espressione dei geni ovvero influenzarne l’accensione o il silenziamento, per favorire alcune fondamentali funzioni fisiologiche.
Combinando la genetica con la nutrizione, si pone l’obiettivo di comprendere gli effetti dell’interazione tra il cibo, i nutrienti e il genoma, che rappresenta l’intero patrimonio genetico di ciascun organismo vivente. Tale relazione ha effetti determinanti sul  metabolismo e consente di adottare un programma nutrizionale “su misura”, per favorire una
condizione di benessere del nostro cane e gatto.

come agisce

I geni sono i caratteri genetici ereditari di ciascuno di noi e corrispondono a porzioni di DNA: contengono al loro interno tutte le informazioni utili a determinare la produzione di specifiche proteine necessarie a far funzionare l’organismo. I geni, a loro volta, sono influenzati, nel proprio grado di attivazione, dai nutrienti ingeriti.
Ogni alimento è costituito infatti da alcune molecole attive che, una volta assimilate e poi metabolizzate, vengono utilizzate dall’organismo e sono in grado di interagire anche con il DNA, attivando o silenziando i geni preposti ad alcune specifiche funzioni, di fondamentale importanza per il benessere del cane e gatto. I geni non possono essere modificati nella loro struttura ma stimolati ad attivarsi o disattivarsi in risposta ai messaggi provenienti dai vari nutrienti.
Alltech® Nutrigenomic System è un complesso di diversi elementi sinergici, organici e naturali: molecole attive utili a favorire l’accensione o il silenziamento dei geni preposti alle principali funzioni vitali in base alla fase biologica del cane. È il frutto delle ricerche condotte da un’equipe congiunta di ricercatori Alltech® e nutrizionisti Prolife, che hanno declinato gli studi di Nutrigenomica nell’ambito del benessere del cane e del gatto. 

umano-1024s768.jpg

IN ORIGINE DESTINATI AL CONSUMO UMANO

Alcuni ingredienti caratterizzanti gli alimenti, tra cui  carne e pesce fresco, ma anche riso e sorgo bianco, sono della stessa qualità utilizzata per il consumo  umano ma destinate al pet food per motivi commerciali;
ingredienti spesso esclusi dalla catena alimentare  umana per motivi estetici e per la mancata rispondenza  a canoni dettati dal mercato, dalle tendenze e dalle abitudini alimentari.

FRESH MEAT

Tutti gli alimenti sono ricchi in carne fresca (prima voce  di cartellino), per rispettare la natura primordiale del  cane, ovvero quella di carnivori.

Composizione

Sogliola 34% (di cui Sogliola fresca diliscata* 30%, Sogliola disidratata 4%), Patate 23,8%, Tapioca, Grasso di pollo, Proteina di patata, Amido di pisello, Polpa di barbabietola, Sostanze minerali, Proteine idrolizzate di pesce, Alltech® Nutrigenomic System Adult Dog 1,2%, Polvere di carruba, Inulina di cicoria - fonte di FOS - 0,1%, Glucosamina 0,037%, Solfato di condroitina 0,026%.

* in origine destinati al consumo umano: materie prime della stessa qualità utilizzata per alimenti per il consumo umano ma non a esso destinate per motivi commerciali.

Componenti analitici

Proteina 25%, Tenore in materia grassa 15%, Fibre grezze 2,3%, Materia inorganica 7,8%, Omega 3 1,44%, Omega 6 3%, Calcio 1,8%, Fosforo 1,2%, Sodio 0,77%, Potassio 0,67%, Magnesio 0,12%.

Additivi

Additivi (kg): Additivi nutrizionali

Vitamina A (3a672a) 21.000 UI, Vitamina D3 (3a671) 1.500 UI, Vitamina E (3a700) 400 mg, Vitamina B1 (3a821) 12 mg, Vitamina B2 14 mg, Vitamina B6 (3a831) 12 mg, Vitamina B12 0,15 mg, Vitamina K3 (3a711) 1 mg, Vitamina C (3a312) 50 mg, Acido folico (3a316) 1 mg, Calcio D-pantotenato (3a841) 20 mg, Biotina (3a880) 0,5 mg, Niacina (3a314) 25 mg, Colina cloruro (3a890) 2.170 mg, L-carnitina (3a910) 50 mg, Taurina (3a370) 500 mg, Vitamina C (3a300) 1,38 mg, Iodio 2,01 mg (Iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (3b203) 3,095 mg), Rame 2,54 mg (Chelato di rame (II) di idrolizzati proteici (3b407) 25,4 mg), Manganese 2,04 mg (Chelato di manganese di idrolizzati proteici (3b505) 20,4 mg), Zinco 25,4 mg (Chelato di zinco di proteine idrolizzate (3b612) 581,7 mg), Selenio 0,04 mg (Forma organica di selenio prodotto da Saccharomyces Cerevisiae CNCM I-3060 (3b8.10) 18,2 mg), DL-metionina (3c301) 340 mg, Lisina 2.000 mg.

Energia metabolizzabile 3.825 kcal/kg  
Rapporto calcio/fosforo 1,5
Proteine di origine animale = 46,6%

Razione Giornaliera Consigliata

TagliaPesoRazione Giornaliera
Toys 1-4 kg -
Mini 5-10 kg -
Medium 11-25 kg 150-275 g
Large Breed Maxi 26-44 kg 285-420 g
Large Breed Giant 45 kg e oltre 430 g + 35 g ogni 5 kg di peso in più
Adatto a Cani intolleranti GRAIN FREE
Cibo Secco per Peso 10 Kg
Politica resi Reso a carico del Destinatario. In caso la marce ricevuta sia difettosa o presenti delle anomalie, informare entro 24h dal ricevimento di questa Cucciolandia, chiamando lo 0546 56 23 59 o scrivendo ad assistenza@cucciolandia.eu
Diet Intolleranze Alimentari
Proteina Principale Pesce

Scrivi una recensione

Prolife Dog GRAIN FREE Adult Sensitive Medium Large Sole Fish & Potate 10Kg

Prolife Dog GRAIN FREE Adult Sensitive Medium Large Sole Fish & Potate 10Kg

PROLIFE SI RINNOVA 

NUOVA FORMULA E NUOVA GRAFICA 

La gamma più ampia di sempre, articolata in sette linee, ciascuna caratterizzata da elementi distintivi ma tutte accomunate dalla scelta di ingredienti di qualità, senza l'aggiunta di conservanti e coloranti.

limited-ingredients.png   single-animal-protein.png     plus-deboned-meat.png    plus-no-gluten.png     plus-natural-preservation.png

Ti potrebbe piacere anche

Hai bisogno d'aiuto?
Whatsapp Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar