Blog

Ultimi post

Combattere il caldo con i tappetini refrigeranti per cani e gatti

155 Visualizzazioni

Con l'arrivo dell'estate, il caldo e l'afa possono mettere a dura prova i nostri amici a quattro zampe. L'aumento delle temperature può comportare diversi rischi per la salute di cani e gatti. I tappetini refrigeranti possono costituire un valido aiuto donando sollievo immediato all'animale e garantendo benessere nelle giornate più calde.

Come funzionano i tappetini refrigeranti per cani e gatti?

E' molto semplice, è sufficiente stendere per terra il tappetino e lasciarci sdraiare sopra l'animale. Pian piano il tappetino si attiverà grazie al peso dell'animale. All'interno del tappetino refrigerante c'è un gel che rilascia gradualmente il fresco. I tappetini o materassini aiutano l'animale nel mantenere un'adeguata temperatura corporea. I tappetini rinfrescanti possono essere usati sia in casa che all'esterno. All'interno della cuccia, sul pavimento, all'aria aperta o durante i viaggi in auto. Sono morbidi e resistenti e possono costituire un valido aiuto anche per quegli animali che soffrono di dolori e infiammazioni articolari.

Quali caratteristiche hanno i tappetini refrigeranti?

I tappetini refrigeranti sono:
  • Facilmente trasportabili
  • Comodi e leggeri
  • Non necessitano di essere congelati
  • Resistenti e durevoli
  • Disponibili in varie misure

Nel nostro punto vendita troverai diversi tappetini rinfrescanti di varie misure per regalare sollievo al tuo amico a quattro zampe. Visita il nostro shop on line!

 

 

Questo post sul blog ti è stato utile?

Lascia un commento

Codice di sicurezza