Guinzaglieria per Cani

  • Pettorine per Cani

    Tra i modelli di pettorine abbiamo selezionato i marchi migliori come Hunter e Hurtta.

    Poichè offrono differenti tipi di modelli, alla romana, ad H, offrono un'ottima sicurezza in termini di controllo del cane e alla svedese, aY9, la cui sicurezza è garantita da in minimo di esperienza del conduttore.

    Le pettorine possono essere imbottite, in nylon colorato e con inserti cartarifrangenti.

  • Guinzagli per Cani

    La scelta del guinzaglio giusto per il cane implica trovare un compromesso tra sicurezza, libertà di movimento e scelta del prodotto in stile con il nostro.

    Per prima cosa ricordiamoci sempre di tenere il cane in conduzione in aree pubbliche ad una distanza di 150mt e di essere certi che il moschettone, che fa presa sulla pettorina e il collare, sia in ottime condizioni,  calibrato di peso (tiro del cane) e non sia usurato.

    Gli stili sono differenti se abbiamo un cane di piccole dimensioni (meno di 5Kg) possiamo optare per la linea maschio Charlotte Dress, se invece abbiamo cani di dimensioni maggiori, la scelta ricade su prodotti sportivi ad una massima tenuta come i guinzagli Tre Ponti.

    Scegliamo i guinzagli di Unconvention Dog Hobo poichè sono dotati di un moschettone la cui tenuta è paro a 500Kg di cane, permette di regolare la lunghezza fino a 3.4mt su una fungina di cuoio naturale 100% trattato al vegetale senza coloranti chimici.

  • Collari per Cani

    Nella scelta del collare occorre in prima analisi assicurarsi che sia sicuro ed adatto alla taglia del proprio cane.

    I modelli di collari si differenziano per la composizione della fascetta, che può essere in tessuto o nylon e in cuoio, il cui laccio è in fibra o con un moschettone regolabile.

    Si consiglia sempre la scelta della regolazione variabile nel caso si tratti di un cucciolo di cane che non sia troppo piccolo ne troppo grande. Solitamente si prende come metodo di misura il rapporto tra un dito e il collo, cioè deve passare un dito tra collo e collare e che la regolazione di questo ne garantisca un'estensione di 4/5cm.

    Il collare semistrozzo o a strozzo "regolato" viene utilizzato molto spesso con l'ausilio di un educatore cinofilo poichè è necessario avere un minimo di esperienza ed equilibrio da parte del conduttore.

  • Riflettenti e Led per Cani

    Per migliorare la vostra sicurezza e quella del vostro amico a quattro zampe durante la passeggiata, abbiamo ricercato e selezionato collari, guinzagli e pettorine con inserti fluorescenti e cartarifrangenti.

    Tra la vasta scelta anche collari e led luminosi con ricarica USB tutto brandizzato Trixie.

Filtra i prodotti

Categoria

Prezzo

0 € - 120 €

I più venduti

Hai bisogno d'aiuto?
Whatsapp Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar