Accessori Addestramento Cani

  • Riportini per Cani

    Il riporto è un esercizio che contrasta con l'indole del cane, infatti lui una volta catturata la "preda", ossia il riportino, tenderebbe a portarsela via e consumarla da solo. Pertanto è bene iniziare tale attività dopo i 5/6 mesi di vita del cucciolo

    I materiali con cui il riportino è composto possono essere molto diversi. I più leggeri sono i Dummy (corda e materiale galleggiante) o di legno, consigliamo l'utilizzo di tali strumenti se seguiti da educatore cinofilo.

  • Agility Dog e Sport

    L'Agility Dog è uno sport per cani che consiste in percorsi ad ostacoli con slalom, ostacoli e altri accessori da affrontare nel minor tempo possibile.

    Uno sport che necessita di una buona intesa tra cane e padrone. 

    Tra gli accessori selezionati puoi trovare: anelli, ostacoli e tunnel.

    Chi si approccia allo sport con il cane non potrà fare a meno di fischietti ad ultrasuono o clicker e borse porta snack.

  • Museruole e Guinzagli per Cani

    La museruola è uno strumento molto importante.

    Sarebbe buona prassi abituare il cane fin da cucciolo al suo utilizzo, poichè in alcuni luoghi per legge è obbligatorio farla indossare.

    I modelli sono molti e differenti tra loro: da quella in plastica a quella in ferro, da quella a griglia -la migliore per impedire che il vostro cane aggredisca qualcuno, a quella in nylon -che impedisce qualsiasi movimento della bocca del vostro cane.

    Tutte le museruole selezionate assicurano una corretta respirazione del cane e sono studiare per aderire perfettamente al muso sui cui vengono applicate.

    I guinzagli da addestramento permettono la corretta gestione del cane anche in situazioni di corsa.

  • Box Recintati per Cani

    I recinti o box per cani si rivelano molto utili per fornire al cane una certa libertà e possibilità di muoversi in autonomia sopratutto quando si sta istruendo un cucciolo e gli si vuole impedire di mettersi in una situazione di pericolo.

    Ci sono diverse soluzioni di box o recinti sia da interno che da esterno, comodi e semplici da montare.

    Il recinto andrebbe utilizzato inizialmente per il periodo in cui il proprietario non è a contatto con il cucciolo, in maniera da tutelarlo da potenziali pericoli.

    Il recinto in nylon si presta all'utilizzo in appartamento, ha il fondo in nylon che protegge da possibili pipi, il parquet o pavimenti delicati.

    Il box in metallo si presta all'utilizzo esterno e anche per cani di grossa mole. 

    Non esitate a chiedere consiglio al nostro esperto Cucciolandia sulla scelta del modello migliore per il vostro amico a quattro zampe.

Filtra i prodotti

Categoria

Prezzo

0 € - 135 €

Speciali

I più venduti

Hai bisogno d'aiuto?
Whatsapp Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar